B/Open 2020: le nuove date per la fiera del natural self-care

Seguendo le prescrizioni dell’ordinanza del ministero della Salute e della Regione del Veneto in merito al Covid-19, la fiera cambia date: la manifestazione, prevista per aprile, è stata spostata a giugno, dal 22 al 24.

Cambio date per B/Open 2020, la rassegna sul food certificato biologico e sul natural self-care che avrebbe dovuto tenersi dall’1 al 3 aprile 2020: la manifestazione è stata spostata a giugno, dal 22 al 24, seguendo le prescrizioni dell’ordinanza del ministero della Salute e della Regione del Veneto in merito al Covid-19.

Una decisione presa dal Cda di Veronafiere Spa, prendendo atto dell’impossibilità di garantire le corrette tempistiche nelle operazioni di allestimento, disallestimento e logistica delle prossime manifestazioni fieristiche in questo periodo.

Osservatorio VEGANOK, media partner dell’evento

Come testata di informazione e divulgazione, l’Osservatorio VEGANOK sarà presente con uno stand. Documenterà l’evento e proporrà interviste e approfondimenti tematici sugli aspetti più salienti della manifestazione.  Presso lo stand, le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard.

B/Open 2020: dal 22 al 24 giugno 2020 presso Veronafiere

Sei un’azienda e vuoi esporre? Contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI

www.b-opentrade.com

 

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli