Buon Natale vegan

Buon Natale Vegan da VEGANOK!

VEGANOK augura un Natale vegan a tutt*, perché sia l'occasione per dare inizio al cambiamento che stiamo aspettando per noi, gli animali e il Pianeta.

VEGANOK augura a tutt* un buon Natale vegan fatto di unione, serenità e calore insieme alle persone più care, tra pranzi e cene in famiglia che ci auguriamo possano essere il punto di partenza per un cambiamento positivo per noi stess*, gli animali e il Pianeta che ci ospita. A partire da oggi, scegli di festeggiare la vita e opta per un’alimentazione 100% plant-based fatta di rispetto, etica e sostenibilità.

Questo Natale unisciti a noi, che da sempre lavoriamo per uno shift del sistema alimentare verso le alternative a base vegetale, in primis per garantire la fine della schiavitù animale, ma anche per impattare il meno possibile sull’ambiente.

Il veganismo, l’innovazione nella cucina plant-based e l’attivismo possono unirsi per cambiare il mondo, all’interno di un unico presupposto di base: la specie di appartenenza non rappresenta un privilegio e nessuno può esercitare il proprio predominio su un altro essere vivente.

Con questa riflessione, ti auguriamo con il cuore un sereno e felice Natale vegan. Grazie di seguirci giorno dopo giorno!

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli