Elton John vegan

Elton John festeggia l’ultimo tour mondiale con un menu vegan in collaborazione con una catena di fast food

Elton John ha annunciato una collaborazione con Monty's Good Burger, una catena di fast food vegan di Los Angeles, per creare un intero menu 100% vegetale in edizione limitata.

In vista dell’ultimo tour di concerti in Nord America, Sir Elton John ha scelto di celebrare quasi 60 anni di carriera e tanti show negli States… in chiave vegan! Il noto cantautore inglese ha infatti annunciato una collaborazione con Monty’s Good Burger, una catena di fast food plant-based di Los Angeles, per creare un favoloso menu vegano in edizione limitata che comprende un hamburger, patatine fritte, un dolcetto e un milkshake decorato con glitter edibili, nel puro stile glam tipico di Elton John.

Monty’s Good Burger è stato fondato da un team di amanti della musica e con esperienza nell’industria musicale. Appena abbiamo saputo che Elton John si sarebbe esibito a Los Angeles durante il suo tour di addio, abbiamo voluto onorare questa leggenda mentre era in città.“, hanno dichiarato i proprietari del Monty’s. Hanno poi girato l’idea di un menu in onore della star al suo team, che ha adorato l’idea tanto da sponsorizzarla in vista della data californiana del tour. Le collaborazioni sono radicate nel nostro DNA: abbiamo voluto creare un pasto che fosse colorato, speciale e iconico come lui.

Non è la prima volta che Elton John decide di lanciare un messaggio importante quando stringe una partnership. Pochi mesi fa, infatti, sempre in occasione del suo tour d’addio, il cantautore ha scelto di collaborare con il brand di condimenti vegan Marmite, creando un barattolo arcobaleno dell’iconica salsa tanto amata in UK e in Australia in edizione limitata, i cui proventi andranno in parte a sostenere il lavoro della Elton John AIDS Foundation.

Insomma, dagli anni Sessanta fino ad oggi, Elton John ha non solo fatto la storia della musica, ma ha scelto di congedarsi dai fan lanciando un messaggio speciale rivolto al futuro: scegliere un’alimentazione plant-based è davvero favoloso!

Leggi anche: Ambiente: l’appello di Paul McCartney ai follower sull’alimentazione

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli