Conosciamo i tre nuovi professionisti accreditati VEGANOK

Conosciamo gli ultimi tre professionisti accreditati VEGANOK: una naturopata, un esperto di digital marketing e un infermiere appassionato di running

I professionisti vegan che decidono di accreditarsi VEGANOK sono sempre di più. Conosciamo insieme i tre nuovi professionisti che condividono con noi la scelta vegana: una consulente naturopatica, un esperto di digital marketing e un infermiere con la passione per il running.

1. Elvira Di Maccio (Napoli)

Elvira Di Maccio professionista accreditata VEGANOK

La prima professionista accreditata VEGANOK che presentiamo oggi è una naturopata specializzata in alimentazione bioenergetica. Elvira di Maccio, operante a Napoli, è presidente AIN (Accademia Internazionale di Naturopatia) e docente di Dietetica Cinese e Dietetica Ayurvedica. Diplomata presso l’Accademia di Naturopatia Anea di Prato, si occupa di sostenere le persone in un cambiamento alimentare il più vegetale possibile, nel rispetto delle loro preferenze.

Scopri di più a questo link.

2. Riccardo Zefelippo

Riccardo Zefilippo professionista accreditato VEGANOK

Proseguiamo con un esperto di ditigal marketing che lavora da remoto e che, dal 2020, ha deciso di collaborare solo con business etici e sostenibili. Come freelancer, Riccardo Zefelippo da scelto di dedicarsi esclusivamente a progetti vegani. Crea strategie di marketing e di comunicazione e scrive testi che riescano a valorizzare l’unicità di ogni progetto. Ha collaborato con professionisti e professioniste vegan, ristoranti vegan e da anni aiuta il santuario Capra Libera Tutti con la comunicazione online.

Per contattarlo, clicca su questo link.

3. Antonio Di Manno (Roma)

Antonio Di Manno professionista accreditato VEGANOK

Il terzo e ultimo dei professionisti accreditati VEGANOK che presentiamo oggi è Antonio Di Manno, infermiere presso la Casa di Cura Città di Roma. Vegano dal 2016 è socio fondatore e Presidente della ASD Vegan Power Team e Membro del Comitato Tecnico e Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus.
Quando non lavora, Antonio si dedica al running, sport che gli sta dando molte soddisfazioni. Tra le sue ultime vittorie ricordiamo la “Race of the Champions”, gara su invito esclusivo ai migliori 35 atleti al mondo, dove si è classificato al primo posto.

Scopri di più a questo link.

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli