Envie VEGANOK

I prodotti per la cura dei capelli Envie sono certificati VEGANOK

Una linea di cosmetici per la cura dei capelli, formulati con attivi vegetali funzionali e garantiti dallo standard VEGANOK, che assicura la totale assenza di derivati animali tra gli ingredienti.

Envie Vegan Hair Care è una linea di cosmetici per la cura dei capelli di IEMME, azienda che fin dal 1989 produce e distribuisce prodotti professionali per parrucchieri in Italia e in altri Paesi. I laboratori di produzione sono supportati da un’equipe di ricercatori e studi medici che garantiscono l’alta qualità dei prodotti.

La linea Vegan Hair Care aderisce al rigido standard VEGANOK, che garantisce che siano formulati senza l’impiego di ingredienti di origine animale e che non siano condotti test sugli animali in nessuna fase di produzione; inoltre, questi cosmetici seguono una filosofia “green” e non contengono parabeni né SLS (Sodium Laureth Sulfate).

Tutte le formulazioni sono state studiate scegliendo materie prime di qualità e attivi specifici per ogni esigenza, per offrire prodotti non solo in grado di rispettare cute e capelli, ma anche di prevenire le anomalie cutanee e ripristinare i naturali equilibri fisiologici. L’utilizzo di principi attivi esclusivamente di origine vegetale rende la linea sicura ed efficace, oltre che più rispettosa dell’ambiente.

Alcuni dei cosmetici dell’azienda certificati VEGANOK sono:

  • Envie Vegan Hair Care Defense – Thermo Protector and Nutrient
  • Envie Respect High Protection Fragrance Activator – 20 VOL – 6% 500 ml
  • Envie Vegan Hair Care Frizzy & Dry – Conditioner Linum Seed Extract
  • Envie Vegan Hair Care Volume – Shampoo Rice Proteins
  • Envie Vegan Hair Care After Color – Mask Murumuru Butter
  • Envie Vegan Hair Care Man Loss – Shampoo Serenoa Extract
  • Balance Tonic Shampoo – 750 ml

Per conoscerli tutti:

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli