Friul Rubber VEGANOK

I prodotti Friul Rubber sono certificati VEGANOK

Friul Rubber è oggi un'azienda leader nella produzione di lastre e fasce sagomate in gomma microporosa, i cui prodotti aderiscono al severo standard VEGANOK.

Nata nel 1987, Friul Rubber è oggi un’azienda leader nella produzione di lastre e fasce sagomate in gomma microporosa e.v.a espansa, destinate principalmente al mercato calzaturiero (trekking, alta moda, riparazione ed ortopedia), tecnico sportivo, pubblicitario, didattico ed industriale.

Una realtà giovane e dinamica, da sempre impegnata a fornire un prodotto di ottima qualità, difficilmente reperibile sul mercato, e a soddisfare la clientela più esigente. Il moderno laboratorio di analisi e l’evoluto ufficio tecnico di recente creazione permettono all’azienda di seguire il cliente dalla scelta della mescola più idonea, alla messa a punto di colori su misura, fino alla realizzazione in loco di stampi personalizzati.

Da poco l’azienda ha scelto di aderire allo standard VEGANOK per i suoi prodotti, che sono quindi realizzati senza alcun tipo di derivato animale, rispondendo alla necessità di soddisfare un mercato in forte espansione e attento ai più importanti ed attuali temi sociali e ambientali.

Per conoscere tutti i prodotti certificati VEGANOK:

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli