Healthy food trend: Yoga sceglie VEGANOK per i Centrifugati senza zuccheri aggiunti

Tre nuove referenze che si rivolgono ai consumatori attenti e consapevoli, che cercano prodotti con particolari benefici per la salute: lo storico marchio Yoga ha scelto la certificazione VEGANOK per i suoi nuovi Centrifugati di frutta, verdura e spezie.

Da oltre 70 anni, Yoga produce succhi di frutta partendo da materie prime di qualità, ed è uno dei marchi simbolo di questi prodotti in Italia. Da poco l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti, i Centrifugati senza zuccheri aggiunti, che hanno ottenuto la certificazione VEGANOK perché privi di qualsiasi derivato animale non solo tra gli ingredienti, ma anche nel packaging.

La linea si compone di tre referenze:

  • centrifugato di ananas, kiwi e cetriolo arricchito con le proprietà dello zenzero;
  • centrifugato ricco di papaya,  arancia e carota, a cui si aggiungono le qualità della curcuma;
  • centrifugato a base di frutti rossi e rabarbaro, con l’aggiunta della chia, importante fonte di proteine.

I Centrifugati Yoga sono senza glutine, coloranti e conservanti, e vantano la presenza dei soli zuccheri contenuti naturalmente nella frutta e nella verdura. Tre prodotti che chiaramente si rivolgono a un target di consumatori specifico, coloro che hanno scelto uno stile di vita sano e sostenibile, spinti anche da quello che gli esperti chiamano “effetto pandemia“. Nell’ultimo anno l’approccio dei consumatori all’alimentazione è cambiato e le aziende si adeguano alle richieste di un mercato in evoluzione: spicca un interesse sempre maggiore per gli alimenti sani e  “puliti”, con pochi ingredienti facilmente riconoscibili e considerati benefici per la salute.

Il trend del clean label porta sugli scaffali della GDO  prodotti descritti in etichetta come “senza ingredienti artificiali“, “senza conservanti” e “naturale“.

Per approfondire questo argomento: Etichette alimentari: il mercato chiede prodotti sani, “puliti” e naturali, è il momento del clean label

 

Clicca sul pulsante in basso per conoscere tutti i prodotti Yoga certificati VEGANOK:

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli