Hintensa veganok

Il siero viso Hintensa Beauty è certificato VEGANOK Excellence

Hintensa Beauty è un'azienda italiana che produce cosmetici biologici e naturali: l'Organic Face Serum C+H è certificato VEGANOK Excellence.

Hintensa Beauty è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cosmetici naturali, efficaci e innovativi, che coniugano le più aggiornate conoscenze scientifiche ai migliori attivi che la natura possa offrire.

Usando tecnologie d’avanguardia, l’azienda estrae e trasforma materie prime biologiche e pregiate per creare sostanze attive, che vengono impiegate nelle formulazioni dei cosmetici del brand. Tra questi c’è anche l’Organic Face Serum C+H, un booster multi azione anti age rigenerante con acido ialuronico e vitamine, pensato per tutti i tipi di pelle e in grado di svolgere più azioni contemporaneamente: è protettivo, anti age, nutriente e idratante. Stimola la naturale rigenerazione cutanea.

Il siero viso è adatto anche alla delicata zona del contorno occhi e contiene oltre il 95% di ingredienti di origine naturale. Per garantire la totale assenza di derivati animali e l’impiego di soli ingredienti di derivazione biologica, questo prodotto aderisce al rigido standard VEGANOK Excellence, che per la cosmesi assicura anche la totale assenza di “semafori rossi” nel BioDizionario.

Ancora, Hintensa Beauty dedica particolare importanza anche al packaging, che è realizzato in vetro riciclato al 90%, di cui il 60% post consumo. Gli accessori sono in polipropilene riciclato post industriale, a vantaggio della riduzione delle emissioni di CO2 durante il processo produttivo.
visualizza scheda azienda

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli