Myspritz veganok

Il cocktail MySpritz “ready to drink” è certificato VEGANOK

Fresco e frizzante, il cocktail pronto da bere MySpritz aderisce allo standard VEGANOK, a garanzia della totale assenza di ingredienti e additivi di origine animale.

MySpritz è un cocktail “ready to drink” dell’azienda Polini, realizzato con infusi naturali di erbe officinali, spezie e agrumi, tra i quali spicca la scorza d’arancia di Sicilia. Ogni bottiglia contiene MySpritz Traditional, Vino spumante 100% italiano e Seltz già mixati nelle giuste quantità, secondo la ricetta originale.

Questa assicura al prodotto un gusto pieno e particolarmente gradevole, grazie alla nota amara solo leggermente accennata sul finale. L’impiego di erbe con proprietà benefiche come la Genziana, famosa per le sue capacità stimolanti dell’appetito, lo rendono perfetto per l’aperitivo.

Dal momento che non tutti i drink sono vegan e quindi compatibili con questa scelta di vita – possono contenere per esempio latte vaccino, miele, coloranti o additivi di derivazione animale – l’azienda Polini ha scelto di garantire ai clienti l’impiego di soli ingredienti 100% vegetali nel proprio prodotto, aderendo allo standard VEGANOK.

visualizza scheda azienda

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli