Lacoser veganok

I cosmetici Lacosèr sono certificati VEGANOK

L'azienda veneta Lacosèr ha scelto lo standard VEGANOK per i suoi cosmetici della linea Jaloe, validi alleati che aiutano a combattere i segni del tempo grazie ai loro principi attivi.

Lacosèr è un laboratorio cosmetico-erboristico situato sulla terraferma veneziana, che sin dal 1970 opera per offrire una vasta gamma di prodotti per la cura, l’igiene e la bellezza della persona. L’impegno principale è di dare al consumatore naturalità ed efficacia attraverso l’utilizzo di ingredienti di prima qualità e processi di lavorazione che si avvalgono delle più avanzate tecnologie, soprattutto nel rispetto dell’ambiente. I prodotti Lacosèr infatti, non contengono derivati di origine animale e sono privi di parabeni, petrolati, isotiazolinoni, OGM, glutine, glicole propilenico e siliconi.

Per concretizzare i valori che ispirano la realizzazione dei prodotti, Lacosèr ha intrapreso la via della certificazione VEGANOK,  lanciando sul mercato due prodotti con marchio “Jaloe”:

  • Jaloe Crema viso
  • Jaloe Serum

Lacoser veganok

Parliamo di due validi alleati che aiutano a combattere i segni del tempo, grazie alla presenza di vitamina C stabile, vitamina PP, vitamina E, Aloe ed Avena fermentate e di Ozonvital (olio di semi di girasole biologico ozonizzato fino a saturazione) che libera molecole di ossigeno attivo nascente sulla pelle.

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli