Pure7 VEGANOK

Le tinte per capelli Pure7 sono certificate VEGANOK

Una gamma di colori vividi, che nutrono e curano i capelli mentre li rendono più belli: le tinte Pure7 sono naturali e al 100% senza ingredienti di origine animale.

Pure7  è un brand di cosmetici dell’azienda CSP. La linea di prodotti, venduta all’interno dei negozi Bleu Libellule, comprende colorazioni permanenti composte fino al 94% da ingredienti di origine naturale che rispettano e non danneggiano i capelli.

Una nuova generazione di coloranti – che aderiscono allo standard VEGANOK per assicurare la totale assenza di derivati animali e il rispetto di rigorosi standard etici – garantisce un risultato duraturo e colori vivaci, al pari delle tinte tradizionali. L’elevata composizione di ingredienti di origine naturale rende Pure7 un vero trattamento di bellezza: i capelli sono idratati, nutriti e visibilmente più lucenti.

Pure7 VEGANOK

Natura e tecnologia si uniscono in questi prodotti per offrire ai parrucchieri e ai clienti un trattamento di bellezza unico, più rispettoso della natura, degli animali e delle persone.

Alcuni dei prodotti Pure7 certificati VEGANOK sono:

  • Pure 7 – Blond Rouge Irisé

  • Pure 7 – Châtain Rouge

  • Pure 7 – Booster Bleu

  • Pure 7 – Blond Naturel Froid

  • Pure 7 – Super Éclaircissant Naturel

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli