Oggi è il World Vegan Day, il cambiamento è plant-based. Non ci credi? Leggi qui!

Come ogni anno dal 1994, il primo novembre ricorre la giornata internazionale che celebra la filosofia vegan. Oggi più che mai, questa scelta di vita è diffusa e "normalizzata". Ecco 10 articoli che lo dimostrano.

Buon World Vegan Day! Come ogni anno dal 1994, il primo novembre ricorre la giornata internazionale che celebra la scelta vegan e i suoi benefici per gli animali, l’ambiente e la nostra salute. Uno stile di vita sempre più noto e diffuso, che da scelta di nicchia è diventato in pochissimo tempo una filosofia alimentare (e di vita) molto diffusa nel mondo.

La rivoluzione è sotto i nostri occhi e interessa tanto il settore alimentare, quanto quello dell’abbigliamento e dell’innovazione tecnologica; in generale, assistiamo a un cambio di rotta che vede le proposte plant-based – in qualsiasi ambito – sempre più protagoniste nel panorama economico globale.

Quest’anno vorremmo puntare i riflettori proprio su questo aspetto, riproponendo alcuni articoli pubblicati nel corso degli ultimi mesi, che insieme testimoniano inequivocabilmente il cambiamento. Buona lettura!

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli