Rabbitt veganok

Il bitter RobyMarton Gin è certificato VEGANOK

Un infuso di radicchio rosso, 13 botaniche naturali e oli essenziali addolciti dalla presenza di zucchero caramellato: il bitter Rabbitt è certificato VEGANOK.

Rabbitt è il bitter al radicchio rosso dell’azienda RobyMarton Gin, che nasce a Treviso nel 2013 e per la produzione si appoggia a una storica Distilleria a Bassano del Grappa.

Di origine incerta, il radicchio rosso appare in Italia nel XVI secolo, dove da cibo della gente umile si trasforma nel più pregiato degli ortaggi invernali coltivato sul suolo trevigiano. Nel frangente successivo alla raccolta, prima di intraprendere la raffinatura necessaria a conferirgli la dolcezza tipica della degustazione in tavola, le lunghe foglie sono pregne di un’intensa linfa amaricante.

Un’essenza ineguagliabile che diventa protagonista del bitter Rabbitt, un infuso di radicchio rosso, 13 botaniche naturali e oli essenziali addolciti dalla presenza di zucchero caramellato.

Prodotto realizzato senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e allergeni, è perfetto come aperitivo e ottimo miscelato. Per garantire la totale assenza di derivati animali, Rabbitt è certificato VEGANOK.

Rabbitt veganok

I prodotti RobyMarton Gin certificati VEGANOK sono:

  • Rabitt – Summer Edition

  • Rabitt – Radicchio Bitter

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli