Reverse VEGANOK

Il cioccolato e le creme spalmabili Reverse sono certificati VEGANOK

Barrette di cioccolato lisce e ripiene, praline, creme spalmabili: i prodotti dell'azienda piemontese Reverse sono realizzati con materie prime accuratamente selezionate e aderiscono allo standard VEGANOK.

Tradizione e modernità si uniscono nei prodotti del marchio Reverse, azienda piemontese che si occupa della lavorazione e della produzione di varie tipologie di cioccolato e creme spalmabili. Partendo da materie prime accuratamente selezionate e attraverso metodi di produzione studiati per preservarne al meglio tutte le caratteristiche, l’azienda produce creme spalmabili, torte, tavolette di cioccolato (anche ripiene) e praline che uniscono ingredienti della migliore qualità.

L’azienda ha scelto di aderire al rigido standard VEGANOK con tantissimi delle sue referenze, a garanzia della totale assenza di derivati animali tra gli ingredienti. Una decisione che risponde alla crescente domanda di prodotti etici e sostenibili, ma anche all’esigenza dei consumatori con allergie o intolleranze ai prodotti di origine animale.

Ma non solo: l’attenzione alla sostenibilità si riscontra anche nella scelta dei materiali che compongono il packaging, che sono per il 90% riciclabili nella carta e in confezioni in vetro riutilizzabili.

Alcuni dei prodotti dell’azienda certificati VEGANOK sono:

  • Gluten Free Vegan Cake with Almond and Coconut
  • Pistachio Truffle 210 g
  • Dark Truffle 110 g
  • Hot Chocolate 250 gr
  • Hazelnut Spread 5.0
  • Dark Chocolate Bar with Raspberry Filling
  • Dark Chocolate Bar with Passion Fruit Filling

visualizza scheda azienda

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli