Tirreno CT 2020: lo showcooking di Yadira Zacarias, chef e tecnologa alimentare

Yadira Zacarias – pasticcera professionista diplomata alla Scuola Internazionale di Cucina Italiana Alma, che ha poi affiancato lo chef docente Cristian Broglia – presenzierà con uno showcooking all’edizione di quest’anno di Tirreno C.T., la fiera di riferimento per il settore dell’ospitalità e della ristorazione in Italia. Parliamo di una figura professionale di rilievo, che ha […]

Yadira Zacarias – pasticcera professionista diplomata alla Scuola Internazionale di Cucina Italiana Alma, che ha poi affiancato lo chef docente Cristian Broglia – presenzierà con uno showcooking all’edizione di quest’anno di Tirreno C.T., la fiera di riferimento per il settore dell’ospitalità e della ristorazione in Italia. Parliamo di una figura professionale di rilievo, che ha lavorato in ristoranti e pasticcerie in Italia e all’estero, ma non solo: Yadira Zacarias è una chef formulatrice e tecnologa alimentare di valore internazionale, con vasta esperienza nella composizione vegan.

Specializzata nella realizzazione di prodotti vegetali innovativi come insaccati e formaggi vegan, presenterà agli ospiti dell’evento la preparazione di due tipologie di pasta fresca senza glutine vegana ripiena di salame vegetale NoGluty (nella foto in basso) e formaggi vegetali quali FiorDiVegan e Vegambert, dei quali ha contribuito a ottimizzare la formulazione. Un evento durante il quale gli ospiti potranno confrontarsi con Yadira Zacarias per avere maggiori informazioni in merito alle formulazioni di questi prodotti e ai loro potenziali canali di distribuzione.

La presentazione avverrà durante Tirreno C.T. 2020, mostra giunta ormai alla quarantesima edizione e un punto di riferimento per il settore dell’ospitalità. Un evento importante dove non mancheranno convegni, seminari e workshop in grado di richiamare migliaia di operatori economici, associazioni di categoria ed espositori qualificati. Osservatorio VEGANOK sarà presente alla manifestazione con uno stand, presso il quale le aziende potranno anche confrontarsi con i referenti commerciali del marchio di garanzia VEGANOK per raccogliere informazioni in merito allo standard. Dall’1 al 4 marzo 2020, presso Carrara Fiere.

40° EDIZIONE TIRRENO C.T. : DALL’ 1 AL 4 MARZO 2020
Orari Manifestazione: dalle 9:30 alle 18:30

Sei un’azienda e vuoi esporre alla 40° edizione della Tirreno C.T.? Compila il form e contatta l’ente organizzatore: 
PARTECIPAZIONE ESPOSITORI

Scegli i prodotti certificati VEGANOK e sostieni così la libera informazione!


Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Scarica gratuitamente il nostro magazine

Leggi altri articoli